IL Progetto Sport insieme 2015


In questo anno la attività si è ampliata, aggiungendo il nuoto come attività "Special Olympics" alle attività già in essere (bocce, atletica leggera, calcetto) Oltre a varie partecipazioni a meetings di bocce e calcetto, la cosa più importante avvenuta nel corso dell'anno, è stata la partecipazione dei nostri atleti ai giochi regionali di atletica e nazionali di atleticas, bocce e nuoto.

1     2     3

Queste gare sono state molto importanti per gli atleti ma soprattutto lo sono state per i loro familiari, che hanno potuto vedere i loro figli con una prospettiva diversa e ricevere quelle soddisfazioni che alcuni non credevano sarebbe stato possibile.

4     5     6

I giochi si sono svolti a Gualdo Tadino e a Rieti per l'atletica, a Viterbo per il nuoto e a Roma per le bocce. Sono state giornate impegnative e intense, molti familiari hanno partecipato e si sono entusiasmati. Indubbiamente noi tutti abbiamo vissuto gli eventi con piacere e ci siamo convinti, ove già non lo fossimo, che "ogni cosa è possibile, se lo si vuole veramente

7     8     9

10     11


In questo anno molti ci hanno aiutato rendendo possibile le iniziative legate alla attività. A parte quanto ricevuto dal 5xmille 2013, un grazie speciale va alla "Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto", e al "VUS-per il sociale". .







ASSOCIAZIONE PETER PAN
Via Don G. Rota 9
06049 Spoleto (PG)
tel. 338/3133156
E-mail assopeterpan@libero.it







Associazione Peter Pan   - Spoleto (PG) - Italy