IL PROGETTO PALESTRA E PISCINA

(Muoversi libera(la)mente)


Abbiamo avviato, grazie alla disponibilità del responsabile della Palestra Unique, il progetto chiamato Palestra e Piscina.

1     2

Questo progetto prevede che dei gruppi diversi di ragazzi e ragazze frequentino una volta a settimana la palestra e la piscina della struttura e, con la guida del personale esperto disponibile in sede, possano usufruire dei benefici che una attività fisica può dare.

3     4     5

Non abbiamo la pretesa di ottenere risultati particolari né di effettuare una vera e propria riabilitazione,tuttavia riteniamo che questa attività possa costituire un aiuto importante al miglioramento generale dei partecipanti.


6     7

L'avvio di questa iniziativa ed il prosieguo per il 2017, è stata possibile, oltre alla disponibilità della Palestra Unique, soprattutto grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto
Per il 2018 è intervenuto il gruppo delle signore del Lions Club ed il Comune di Spoleto che, grazie al progetto Muoversi libera(la)mente, con il loro contributo hanno consentito, oltre al prosieguo della attività, anche il suo ampliamento ad un numero maggiore di utenti .





ASSOCIAZIONE PETER PAN
Via Don G. Rota 9
06049 Spoleto (PG)
tel. 338/3133156
E-mail assopeterpan@libero.it



Associazione Peter Pan   - Spoleto (PG) - Italy