L'ARCHIVIO

ovvero :cose belle o meno belle da ricordare

 

peter


Al momento non ci sono aggiornamenti disponibili




L'ESTATE A SPOLETO NEL 2002

Anche l'estate 2002 è finita, forse lasciando qualche rimpianto in più dell'anno precedente, comunque è andata.

Anche quest'anno lasciamo in visione la pagina ESTATE RAGAZZI 2002 con un riepilogo delle attività proposte; come si può vedere, le proposte erano molte ma poche erano quelle adatte ai nostri ragazzi. Continuiamo a sperare in meglio per la prossima volta.

FESTA del VOLONTARIATO 2001

Si è svolta presso la parrochhia di S. Rita, la Festa del Volontariato; è stata una bella manifestazione anche se la pioggia non ha mai smesso di cadere vanificando una parte degli sforzi degli organizzatori.

Ceravamo anche noi con il nostro piccolo stand che comunque non ha affatto sfigurato come si può vedere dalle testimonianze fotografiche.

L'ESTATE A SPOLETO NEL 2001
L'estate ormai è finita e anche i campus estivi sono già un ricordo.Come in passato abbiamo cercato di portare più ragazzi possibile a frequentare tali campus usufruendo dell'aiuto di un accompagnatore; frequenze che altrimenti sarebbero state impossibili.
Non pretendiamo di avere risolto particolari problemi e certamente molti sono rimasti insoddisfatti o comunque nella convinzione che si poteva fare di più. Ci resta comunque l'illusione che senza il nostro intervento le insoddisfazioni sarebbero state molte di più e la consapevolezza di avere fatto tutto il possibile per fare andare le cose al meglio.
Solamente per motivi storici lasciamo in visione la pagina ESTATE RAGAZZI 2001 dove in maniera molto sintetica sono riportate le iniziative proposte a Spoleto per l'estate, magari potrà tornare utile per il prossimo anno.
L'esperienza maturata questo anno ci potrà consentire di migliorare la prossima estate. Staremo a vedere